Assistenza

Assistenza 2017-04-20T17:59:03+00:00

Hai bisogno di aiuto?
Rivolgiti al nostro Centro di Assistenza Autorizzato Apple.

Mascotte C&C Consulting

Affidatevi solo a Centri Assistenza Autorizzati Apple.
Il rischio di incorrere in manomissioni o sostituzioni di parti con ricambi non originali è altissimo.
Qualsiasi dispositivo manomesso non potrà essere gestito dal nostro Centro Assistenza.
I nostri tecnici vengono costantemente formati e aggiornati da Apple e sono dei professionisti che sapranno assistervi dal primo istante.

supportoapple Supporto Apple

Desiderate ricevere assistenza immediata? È disponibile l’app del supporto Apple.
Scaricandola, sarà possibile parlare con un esperto tramite telefono, chat o email.

Download gratuito su App Store.

Si informa la gentile clientela che Apple ha riscontrato che una piccola percentuale di MacBook Pro potrebbe presentare problemi di immagini video distorte o assenti oppure eventi imprevisti di riavvio del sistema.

I MacBook Pro da 15 e 17 pollici, prodotti nel 2011, potrebbero rientrare in questo programma e, dunque, godere della riparazione gratuita, ma solo fino al 31 dicembre 2016.

In seguito non sarà più possibile gestire questi dispositivi, neanche a pagamento, perché saranno classificati di tipo vintage.

Consigliamo, quindi, ai possessori dei MacBook citati, di consultare il nostro Centro Assistenza per godere del servizio indicato.

Centro assistenza di Bari

Consulta la pagina prima di contattare i nostri tecnici

Vai

Stato Riparazione

Controlla lo stato della tua riparazione

Vai

[constep]

Istruzioni

Si prega la gentile clientela di disattivare l’opzione “Trova il mio iPhone” prima di portare il dispositivo nel nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple.

La garanzia

La durata della garanzia è di due anni per i dispositivi acquistati da persone fisiche e di un anno per quelli comprati da aziende o liberi professionisti.
I prodotti che non dispongono più di questi vantaggi possono essere trattati ugualmente e il prezzo varia a seconda del danno e del modello da gestire.

Cosa fare prima di consultare il nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple

È necessario ricordare che i dispositivi assistiti, in fase di riparazione, potrebbero perdere i dati e, quindi, chiediamo a tutti coloro che desiderano avvalersi dei nostri servizi, di effettuare una copia di backup, attraverso iTunes o iCloud di Apple.