FAQ - Domande e risposte

FAQ 2017-11-03T18:38:07+00:00
Vieni a trovarci nel nostro Centro Assistenza e, dopo un’attenta analisi, i nostri tecnici ti forniranno un preventivo dettagliato.
Purtroppo al momento no. Saremo felici di informarti quando sarà possibile concederli.
Al momento no: l’unico modo per ricevere assistenza è quello di affidare il dispositivo al nostro Centro Assistenza, per il tempo previsto.
È importante effettuare il backup dei dati. Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
Puoi consultare questo link e, compilando il form, otterrai le informazioni che desideri.
Si, i punti vendita di Bari, Foggia,Lecce, Taranto, Salerno e Pescara, sono anche Centri di Assistenza Autorizzati.
Il certificato di garanzia copre il tuo dispositivo e gli accessori Apple dai difetti di produzione, per un anno dalla data di acquisto. Questa copertura si aggiunge ai diritti garantiti dalle leggi per la tutela del consumatore.
X