FAQ - Domande e risposte

FAQ 2017-11-03T18:38:07+00:00
Vieni a trovarci nel nostro Centro Assistenza e, dopo un’attenta analisi, i nostri tecnici ti forniranno un preventivo dettagliato.
Purtroppo al momento no. Saremo felici di informarti quando sarà possibile concederli.
Al momento no: l’unico modo per ricevere assistenza è quello di affidare il dispositivo al nostro Centro Assistenza, per il tempo previsto.
È importante effettuare il backup dei dati. Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
Puoi consultare questo link e, compilando il form, otterrai le informazioni che desideri.
Si, i punti vendita di Bari, Foggia,Lecce, Taranto, Salerno e Pescara, sono anche Centri di Assistenza Autorizzati.
Il certificato di garanzia copre il tuo dispositivo e gli accessori Apple dai difetti di produzione, per un anno dalla data di acquisto. Questa copertura si aggiunge ai diritti garantiti dalle leggi per la tutela del consumatore.

Gestione della Privacy

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

X