Errore 9, 4005, 4013, 4014

Quando ripristini il dispositivo iOS, visualizzi l’errore 9, 4005, 4013 o 4014?

Se provi ad aggiornare o a ripristinare l’iPhone, l’iPad o l’iPad touch, in iTunes potrebbe comparire uno dei seguenti messaggi.

Se il dispositivo iOS si disconnette durante l’aggiornamento o il ripristino oppure se iTunes non è riuscito a far sì che il dispositivo eseguisse il ripristino, potresti visualizzare uno di questi messaggi: 

  • Impossibile ripristinare iPhone [nome dispositivo]. Si è verificato un errore sconosciuto (9).
  • Impossibile ripristinare iPhone [nome dispositivo]. Si è verificato un errore sconosciuto (4005).
  • Impossibile ripristinare iPhone [nome dispositivo]. Si è verificato un errore sconosciuto (4013).
  • Impossibile ripristinare iPhone [nome dispositivo]. Si è verificato un errore sconosciuto (4014).

Per ripristinare il dispositivo iOS, prova a eseguire questi passaggi:

  1. Installa la versione più recente di iTunes
  2. Riavvia il computer e il dispositivo iOS
  3. Cerca gli aggiornamenti per il Mac o il PC. Se riavvii il computer per un aggiornamento, cerca nuovamente gli aggiornamenti dopo il riavvio.
  4. Prova a ripristinare il dispositivo usando un altro cavo USB.
  5. Prova a ripristinare il dispositivo su un altro computer.
  6. Forza il riavvio del dispositivo. 

Qualora il problema dovesse persistere, rivolgiti al nostro Centro Assistenza Certificato Apple.

By | 2016-11-16T11:26:51+00:00 novembre 16th, 2016|Errori|0 Comments

Gestione della Privacy

X